Spring Mood tutto l’anno

Oltre 10 anni di lavoro nel settore food, innumerevoli ricette (provate e create!), tantissimi showcooking ed eventialtrettante persone conosciute, viaggi da nord a sud d’Italia. Tutto ciò rappresenta la parte della mia vita che le persone conoscono. Quella che mostro online e sui social, che mi vede in un certo senso dietro la camera.

Partecipando ad eventi come quello organizzato da Chi è Chi invece è tutta un’altra storia 🙂

Ieri sera, in effetti, è venuta fuori la parte “mondana” di me agli Spring Award 2018 che celebrano lo spring mood con un award assegnato a chi lavora con energia, entusiasmo e positività.

Questi tre elementi sono sempre stati la chiave nel mio lavoro, ma soprattutto nella vita e mi hanno permesso di ricevere questo riconoscimento – insieme ad altri personaggi che stimo tantissimo come Norbert Niederkolfer.

Sono davvero onorata e in realtà confesso che questo “spring mood” voglio esprimerlo durante tutte le stagioni dell’anno. Continuerò a mettere passione in tutto quello faccio – che vi sia un riconoscimento o meno – perché il vero premio è il raggiungimento di risultati inaspettati e soddisfacenti.

Ecco una mini gallery dell’evento di ieri sera…ero abbastanza spring?

4.5/5
vota

1 Commento

  1. Ciao Sonia sono molto contenta x te x tutto quello che che ti sta succedendo di bello sei bravissima e ti meriti tutto quello che di bello ci possa essere. Bravissima ❤❤❤

I commenti sono chiusi.

Privacy Policy - Cookie Policy - Impostazioni cookie