“In cucina con Sonia”

Metti una food blogger imprenditrice dietro il bancone, aggiungici magici strumenti pronti a sfornare piatti d’eccezione, due ricette da scoprire, il tutto condito dalla professionalità di QVC: non trovi sia un mix perfetto?

In realtà, il colpo di fulmine con QVC per me è scattato anni fa! Avevo avuto modo incontrarli quando ero in Giallozafferano, proprio durante il periodo natalizio. Già allora ero rimasta entusiasta di questa splendida realtà (di vendita, di intrattenimento e molto molto di più), che ai miei occhi era un vero e proprio sistema dinamico e innovativo assolutamente all’avanguardia! Ricordo ancora lo studio televisivo, o meglio, gli studi, la regia, i magazzini, insomma, una piccola città: devi sapere che QVC organizza al suo interno tour guidati per scoprire tutto ciò che compone questa poderosa macchina. Puoi solo immaginare il mio stupore nel vedere quelle suggestive ambientazioni e scenografie insieme a chi rendeva tutto questo possibile!

E oggi posso dire con grande orgoglio che la mia avventura con QVC continua, ma questa volta con una nuova Sonia protagonista di un nuovo cooking show d’eccezione. Ma andiamo per ordine! Dopo aver vestito i panni di una moderna e magica Mary Poppins, per annunciare l’inizio della collaborazione, il 19 febbraio ho avuto il piacere di ospitare proprio presso la mia Factory la presentazione di “In cucina con Sonia” in una divertente giornata che ha coinvolto anche giornalisti e blogger. A introdurmi è stata la bravissima Carlotta, una tra le attuali presentatrici di QVC, nonché volto storico di Bim Bum Bam (e qui, confesso, la mia redazione si è letteralmente sciolta), con la quale abbiamo svelato lo svolgimento e il calendario del format.

Ci saranno 3 appuntamenti a partire dal 4 marzo nei quali sarò accompagnata da Michele Cisco e, nell’ultima puntata a chiusura, da Carlotta. Ogni appuntamento sarà dedicato a un tema specifico: il Carnevale, con i suoi colori e con le sue molteplici declinazioni, farà da apripista alle puntate successive che vedranno protagoniste la Pasqua e la Festa della mamma.

Come ti ho anticipato, preparerò una ricetta dolce e una salata che saranno… no, no, non voglio svelarti di più, ma ti posso solo dire che ne vedremo delle belle! Anzi, dopo la puntata, ci sarà un FBlive sulla pagina QVCItalia, dove potrete fare domande e chiedere tanti consigli!

Ti aspetto il 4 marzo su QVC (canale 32 del digitale terrestre e tivùsat, 475 di Sky e in streaming su www.qvc.it) alle ore 21:00!

Per il resto, indossa il grembiule e buona cucina!

4.5/5
vota

Privacy Policy - Cookie Policy - Impostazioni cookie