Multislicer

Lo usi per affettare e sminuzzare, può tagliare alimenti ostici o pane morbido e pomodori delicati; è comodo da usare anche per i meno esperti: in questo articolo ti parlo del multislicer! Provalo, non lo lascerai più!

Multislicer

Multislicer: caratteristiche

Il multislicer è stato appositamente studiato per diventare un coltello versatile e per un uso quotidiano; nasce sulla base di due modelli classici, uno dei quali è lo chef knife francese: una linea comoda, classica ma innovativa, leggera con un potere di taglio esclusivo ma perfetto nella cucina di tutti i giorni!

Un passepartout

Con il multislicer puoi tagliare senza problemi ingredienti fragili e ricchi d’acqua come pomodori o frutta, praticando anche tagli piccoli e dadolate; affetta facilmente carni e qualsiasi materia prima di piccole o medie dimensioni. Insomma è davvero un coltello jolly da tenere sempre a portata di mano.

Lo si trova in acciaio oppure in ceramica, nella lunghezza di circa 13 cm, e la sua funzionalità è massima in entrambi i materiali: scopri le caratteristiche di ciascuno nel mio tutorial sulla differenza tra i coltelli in ceramica e in acciaio!

5.0/5
vota

Privacy Policy - Cookie Policy - Impostazioni cookie