Quelli della pizza – a casa tua!

Io adoro pizze, focacce e lievitati: trovo siano sempre un ottimo passpartout che fanno contenti grandi e piccini! In effetti, il loro profumo è irresistibile, anzi fa sempre girare la testa a tutti, e, ogni volta, c’è sempre l’imbarazzo della scelta nelle farciture e negli ingredienti. Però spesso la vita di ogni giorno ci porta a essere sempre sul pezzo, a far spesso tardi e a porci la stessa domanda “Cosa mangiamo oggi?”; così, presi dalla routine quotidiana, a volta andiamo davvero molto molto di fretta. Ti sarà capitato vero? Ma se arriva la voglia di qualcosa di buono, che fare? Seguimi, perché io ho la soluzione giusta per te! Quello che ti serve è solo il forno e tanta fantasia!

Andiamo per gradi: ho conosciuto i ragazzi di “Quelli della pizza” che mi hanno raccontato la loro storia per filo e per segno e oggi voglio presentarli anche a te! I loro prodotti sono tantissimi (pinse, pizze, focacce, basi vegane e senza glutine) e spaziano in quel magico universo chiamato PIZZA. Si tratta di basi artigianali di qualità leggermente precotte che puoi gustare comodamente a casa tua davvero in un battibaleno, semplicemente scaldandole. I prodotti sono realizzati rigorosamente con farine italiane, con lievito madre, olio extravergine di oliva e acqua di mare. Ma c’è un ingrediente ancora più prezioso: l’artigianalità il loro punto di forza poiché queste basi sono stese a mano!

Ma andiamo al sodo: come bisogna fare? Qui il vademecum:

1 – Preriscalda il forno a 250°
2 – Guarnisci la base
3 – Quando il forno è caldo, posiziona il prodotto, nel mio caso la pinsa, sulla gratella
4 – Cuoci per 4-5 minuti fino alla doratura desiderata
5 – Guarnisci a piacere!

Pensa: Quelli della pizza hanno davvero pensato a tutto, persino ai condimenti, ossia una selezione di prodotti 100% naturali e genuini! Io per la mia pinsa romana, croccante fuori e morbida dentro, ho scelto peperoni alle erbe aromatiche, tonno, olive taggiasche e una saporita salsa sardenaira per un tocco ancora più deciso. Ma puoi anche optare per altri prodotti della loro gamma (come i funghi porcini alla boscaiola, i carciofini in olio di oliva, i pomodori essiccati) in modo da creare la tua pinsa personalizzata! Inoltre, puoi anche conservarle in frigorifero fino a 25-30 giorni: più comodo di così!

Vuoi gustare i loro prodotti anche a casa tua! Ecco il loro sito: https://casa.quellidellapizza.it/

Non mi resta che augurarti buon appetito e… buona pizza!

5.0/5
vota

Privacy Policy - Cookie Policy - Impostazioni cookie