Sonia per Molino Spadoni

L’attività di Sonia con Molino Spadoni si è svolta tramite una pianificazioni consistente di reel e stories sui canali di Sonia per mostrare la varietà e la vesratilità delle farine e delle miscele. A questa, si è aggiunto il product placement in TV.

Sonia per De Cecco

Nel 2021, De Cecco ha promosso la qualità e varietà dei suoi prodotti attraverso 10 video ricette e un evento live di cucina per il Carbonara Day, coinvolgendo influencer e il pubblico online.

Sonia per Barbie

Sonia è stata selezionata da Mattel come role model Barbie nell’anno 2022. Il progetto l’ha coinvolta in una serie di attività online e offline.

Sonia per Doria

Sonia Peronaci ha partecipato al progetto del lancio dei prodotti “Semplicissimi” Doria realizzando una seri di attività correlate online e offline.

Sonia per Mylan

Sonia Peronaci ha realizzato in collaborazione con Mylan un ricettario dedicato distribuito nella farmacie. Sono stati realizzati poi alcuni eventi off line presso Sonia Factory.

Sonia per Caffarel

Caffarel, azienda dolciaria torinese, sceglie Sonia per rappresentare e raccontare in cucina alcuni dei suoi prodotti di punta e le novità. Attraverso ricette, video native, live, cooking show, Sonia ha potuto mettere in risalto le qualità delle materie Caffarel ed evidenziarne la storia che li accompagna.

Sonia per Consorzio Mortadella IGP

Il Consorzio Mortadella Bologna ha realizzato diversi progetti per valorizzare il prodotto e contrastare contraffazioni. Tra questi, il format “Cucino in rosa” con chef di spicco, “Viaggi nel gusto” un tour gastronomico digitale dell’Italia e il progetto “Enjoy” per rilanciare il Made in Italy post-COVID. Si aggiungono attività di product placement e partecipazioni a fiere ed eventi.

Sonia per l’Ente Nazionale Risi

Sonia Peronaci collabora con l’Ente Nazionale Risi per promuovere il riso italiano attraverso la campagna “Nutri la tua voglia di riso”. Ha creato un ricettario con 16 ricette, tutorial e un sito web dedicato alla cultura del riso.

Sonia per Neff

Sonia Peronaci collabora con Neff dal 2016, mostrando la versatilità degli elettrodomestici del brand attraverso cooking show, eventi e contenuti online, inclusi video, tutorial e ricette.

Sonia per Liberi dalla Meningite

Sonia Peronaci collabora con il Comitato Liberi dalla Meningite, realizzando ricette per bambini per promuovere la prevenzione e uno stile di vita sano. Il progetto coinvolge anche altre personalità ed eventi per sensibilizzare contro la meningite.

Speciale tipi di sale

Sonia per Italkali

Sonia Peronaci collabora con Italkali per promuovere il sale di Sicilia. Ha creato video sulla filiera del sale, video ricette e tutorial per valorizzare il prodotto.

Sonia per Nespresso

Sonia Peronaci ha collaborato con Nespresso dal 2017 al 2019, promuovendo capsule ed edizioni limitate attraverso ricette, eventi, e iniziative green e sociali, incluse attività per il riciclo delle capsule e la sensibilizzazione ambientale.

Sonia per Ferrero

Sonia Peronaci collabora con Ferrero per il progetto “Viaggi nella qualità”, celebrando i 70 anni dell’azienda. Sonia racconta la filiera del cacao dalla Costa d’Avorio alla lavorazione, documentando la sostenibilità e le attività aziendali attraverso video e articoli.

Privacy Policy - Cookie Policy - Impostazioni cookie