Sonia per Neff

Committente: Neff, azienda tedesca leader nello sviluppo e nella produzione di piccoli e grandi elettrodomestici da incasso di fascia medio-alta per appassionati di cucina.

Timing: dal 2016-2023

Brief: Neff è un brand che accompagna ogni giorno nelle case gli appassionati di cucina. L’obiettivo è quello di mostrare la versatilità dei suoi elettrodomestici (forni, piani a induzione, cappe, sous vide, microonde, frigoriferi, accessori per la cottura), sottolineandone le peculiarità e i plus dell’uso quotidiano suggerendo spunti e ricette ai suoi consumatori.

Attività: Le varie attività, articolate in un arco temporale molto ampio, sono state strutturate investendo differenti touch point a partire dalla sponsorizzazione della Sonia Factory con grandi e piccoli elettrodomestici. Sonia è stata coinvolta tramite cooking show (in occasione del salone del mobile in Italia e all’estero), team building ed eventi internazionali volti ad aumentare la brand awareness. L’attività offline è stata altresì affiancata sempre da una massiccia produzione di contenuti ad hoc destinati all’online quali foto ricette, video, tutorial, articoli di approfondimento nell’ottica del product placement. Infine, Neff è stata tra gli sponsor de “La cucina di Sonia”, programma in onda sul canale 29 La7d, per due stagioni.

Materiale:

Ricette, speciali editoriali, articoli

Area dedicata sul sito Neff con i consigli di Sonia in cucina

https://www.neff-home.com/it/scopri-neff/lasciati-ispirare/i-consigli-di-sonia

Eventi presso la Sonia Factory (cena per i 140 di Neff)

4.9/5
vota

Privacy Policy - Cookie Policy - Impostazioni cookie